Scrivere un romanzo – consigli da seguire

Volete scrivere un romanzo? Ecco alcuni consigli!

Solo io e il silenzio

Se in questo post, ho descritto alcuni punti che sarebbe opportuno evitare durante la scrittura di un romanzo, nel post di oggi vorrei elencare alcuni punti chiave da osservare durante la stesura. Alcuni punti importanti che mi sento di consigliare e che metto qui come sempre a mia memoria. Pure a me stessa devo consigliare qualcosa pur sapendo che i consigli nessuno li segue (vengo da una telefonata in cui ho consigliato a un amico di prendere una decisione e lui fingeva di non sentire) e sono perciò la cosa più inutile al mondo.

View original post 79 altre parole

Se ti è piaciuto ciò che hai letto, lascia un commento!

